Defibrillatore Semiautomatico DAE Rescue Sam

(0)

Il defibrillatore semiautomatico AED Rescue Sam è la risposta ideale per le esigenze di tutti quei soggetti come società sportive, aziende, studi medici e altre ancora che necessitano di un defibrillatore facile e intuitivo da utilizzare.

Grazie alle semplici istruzioni vocali e agli indicatori luminosi, il defibrillatore semiautomatico AED Rescue Sam è adatto anche all’uso di persone poco esperte durante le delicate fasi di operazioni di primo soccorso.

Dimensioni: 20 x 46 x 34 cm.

Monitor Paziente CMS 8000

(0)

NUOVO MONITOR PAZIENTE CMS 8000: ECG, RESP, SpO2, PR, NIBP, DOPPIO CANALE TEMP

display LCD a colori, 12,1” TFT
interfaccia multilingua (GB, IT, FR, DE, ES, PT, NL, CZ, TR, RO, RU)
modalità di misurazione adulti/bambini/neonati
visualizzazione del tracciato sincrona in 8 canali
visualizzazione simultanea 7 derivazioni ECG
anti movimento e tecnologia digitale anti interferenza luce ambientale SpO2
Batteria al litio ricaricabile inclusa AC/DC
modalità di misurazione NIBP manuale/automatica/continua
interfaccia standard/OXY – graph/Trend-graph/caratteri grandi e vista letto

 1.158,00  1.007,46 + IVA

Monitor Multiparametrico PG TOUCH 10

(0)

Il PG Touch 10 è un monitor multiparametrico da 10″, con una risoluzione di 800x600px e tecnologia touch, pensato esclusivamente all’utilizzo in terapia intensiva, unità coronarica e sala operatoria. Questo dispositivo offre una serie di caratteristiche tecniche di alta gamma unite a semplicità di utilizzo e resistenza. La batteria da 4000 mAh agli ioni di litio garantisce un’autonomia di oltre 4 ore in funzionamento.

Altre caratteristiche sono la protezione dalla polvere delle prese USB, fondamentali per assicurare longevità e sicurezza al dispositivo, e le porte di uscita, che comprendono l’alloggiamento per le schede SD, la porta USB, la presa LAN Ethernet e la presa VGA per il collegamento ad altri dispositivi. Per le analisi delle aritmie il sistema memorizza gli ultimi 200 eventi in allarme per l’identificazione di 16 differenti tipi di aritmia e abbinate a oltre 120 ore di trend grafici e tabulari per i diversi parametri è facile capire come il Monitor Multiparametrico PG Touch 10 rappresenti una scelta senza dubbio sicura e di alta qualità.

Il software integrato offre funzioni come l’analisi Aritmie, il sistema di allarme per apnea, l’OxyCRG e il rilevamento di pacemaker. Durante le emergenze, ogni secondo è importante per salvare una vita, ed è per questo che il sistema di gestione intelligente degli allarmi auto identifica quelli falsi. Il PG Touch 10” può essere collegato ad una stazione centrale di controllo attraverso un sistema di cablaggio o wireless.

Dimensioni: 45 x 44 x 37 cm

Monitor Multiparametrico PG TOUCH 12

(0)

Monitor Multiparametrico PG TOUCH 12 è l’ideale per la terapia intensiva, perfetto per rianimazione, unità coronarica e sala operatoria: con il suo schermo Touch Screen da 12 pollici e il pennino per digitare facilmente, è la scelta ottimale per le strutture ospedaliere in cerca di un dispositivo sicuro, affidabile.

Nella sua configurazione standard, questo macchinario offre l’Sp02, il monitoraggio della temperatura, l’ECG, il calcolo del respiro, l’NiBp, l’analisi delle aritime e l’OxyCRG: tutto quello che serve per operare con precisione e monitorare qualsiasi parametro vitale del paziente. Per ognuno di questi infatti, sono 120 le ore di trends grafici e tabulari, con un sistema che memorizza gli ultimi 200 eventi di aritmia su una memoria esterna SD.

Caratteristiche: maniglia fissa per il trasporto, interfaccia USB e SD, batteria da 4000 mAh agli ioni di litio per oltre quattro ore di autonomia e protezione dalla polvere.

Il PG Touch 12 può collegarsi via cavo o wireless ad una stazione di monitoraggio centrale, grazie a cablaggi dedicati che permettono di interfacciarsi anche ad altri dispositivi.

Visualizzazione di 4 risultati